Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
ambasciata_parigi

"Vivere all'italiana"

Data:

11/04/2017


Il 9 e 10 gennaio 2017 si è tenuta a Roma, presso il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, la Conferenza degli Addetti Scientifici italiani all’estero, dal titolo "L'Innovazione che parla italiano". Inaugurata dall'On. Min. Angelino Alfano e dalla Ministra dell'Istruzione, Università e Ricerca, Sen. Valeria Fedeli, ha consentito - attraverso l'interazione tra i maggiori interlocutori del mondo della ricerca, dell’università e delle industrie innovative – una significativa riflessione sulle prospettive dell’internazionalizzazione del sistema italiano della ricerca e dell’innovazione.

In tale occasione, nell'ambito della strategia di promozione integrata "Vivere all'italiana", è stato realizzato dalla Direzione Generale per il Sistema Paese del MAECI, in collaborazione con la RAI, un video di promozione della ricerca e dell'innovazione "Made in Italy".

 


411